INSTITUTIONAL
COMMERCIAL
Press & Media

Pratoni - Roma 2022

ACCREDITO MEDIA

La procedura per l'accredito stampa per i Campionati Mondiali FEI 2022 di Concorso completo e Attacchi è aperta.

Per richiedere l'accredito stampa è necessario compilare il form predisposto.

Riceverete una risposta automatica a conferma della ricezione della domanda.

L’esito della richiesta verrà comunicato successivamente.

La compilazione del form e la conferma della ricezione della domanda non garantiscono automaticamente il rilascio dell’accredito stampa.

 

PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

Se desiderate prenotare il vostro soggiorno presso l’hotel riservato ai media, contattate travel@pratoni2022.it

Per poter accedere alle massime agevolazioni è necessario prenotare entro e non oltre il prossimo 30 marzo.

CLICCA QUI PER GLI HOTEL RISERVATI AI MEDIA

 

Per ulteriori informazioni sull'accredito stampa, contattare press@pratoni2022.it

 

LINEE GUIDA 

Linee guida e requisiti per il rilascio dell'accredito stampa per i Campionati Mondiali FEI 2022 di Concorso completo e Attacchi

1. Il richiedente deve essere incaricato per coprire specificamente l'evento da una testata, da un gruppo editoriale, da una specifica pubblicazione, produzione audio visiva o agenzia di informazione.

2. Ai fini dell'accreditamento saranno presi in considerazione solo testate, redazioni e fotografi riconosciuti, e al proposito potranno essere richieste prove editoriali della loro attività. La domanda dell'accredito stampa deve essere formulata prima dell’inizio dell’evento, entro la data di scadenza (15 luglio 2022). Tutti coloro che non rientrano nelle tipologie sopra indicate non possono ottenere l'accredito stampa.

3. Ogni Testata potrà accreditare massimo due (2) giornalisti ed un (1) solo eventuale fotografo, fatte salve particolari esigenze giustificate da necessità di servizio.

 

NOTA BENE

1. Freelancer – Tutte le richieste dei Freelancer (stampa e fotografi) devono essere accompagnate da lettera di incarico per copertura evento firmata dal direttore della testata.

2. Siti web – Solo i redattori di siti web con testata regolarmente registrata possono richiedere l'accreditamento. I siti web che utilizzano informazioni e collegamenti a notizie da altre fonti non saranno accreditati.

3. Informazioni generali – Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi domanda che non soddisfi i criteri di accreditamento come sopra indicati.

 

LA PROCEDURA PER L'ACCREDITO STAMPA SI CHIUDE IL 15 LUGLIO 2022

Gli accreditati riceveranno informazioni dettagliate su come e dove ritirare il pass, oltre alla richiesta dell’invio di una foto tessera all’indirizzo email press@pratoni2022.it.

 

Lo Staff dell’Ufficio Stampa sarà lieto di accogliere i rappresentanti dei media ai Campionati Mondiali FEI  2022 di Concorso completo e Attacchi ai Pratoni del Vivaro con entusiasmo e professionalità per supportare al meglio il grande lavoro che li attende.

INSTITUTIONAL
COMMERCIAL
+

Manage your cookies