È inglese la vincitrice del viaggio premio ‘EquiRatings - Big Christmas Giveaway’

9 Febbraio 2022

Check other news

Pratoni 2022
Pratoni 2022
9 Febbraio 2022
LEGGI TUTTO

Rosie Sharpe, studentessa del Kent al secondo anno della facoltà di veterinaria e appassionata completista, ricorderà con il sorriso il debutto del 2022, anno che le regalerà un viaggio e soggiorno per due persone ai Pratoni del Vivaro durante i FEI World Championships di Concorso Completo (15-18 settembre).

Il premio è stato messo in palio nella tradizionale lotteria di Natale ‘Big Christmas Giveaway’ organizzata dalla compagnia britannica EquiRatings che è partner dell’organizzazione dell’evento. Rosie è stata la più fortunata tra i 3.300 partecipanti.

“Quando ho appreso la notizia sono rimasta letteralmente scioccata - ha commentato. - C'è   voluto un po' per rendermi conto di quale fortuna mi sia capitata. Sono molto emozionata e non vedo l'ora che arrivi settembre”. Rosie monta in concorso completo in categorie BE100 e spera di poter passare quest'anno ai Novice e, “chissà, forse anche a gare internazionali”.

L'unica volta in cui ha lasciato la Gran Bretagna per andare da spettatrice fuori dai confini è stato tre anni orsono, a Pau, in Francia. “È stato fantastico, una sensazione decisamente diversa rispetto a quella delle gare internazionali cui ho assistito nel mio paese”. Rosie ha già confermato che sarà ai Pratoni del Vivaro in compagnia della mamma. “Non conosco i Pratoni del Vivaro ma mi sono documentata dopo la vittoria del premio e mi sembra un luogo bellissimo. Davvero non sto nella pelle. Sarà stupendo vedere dal vivo i migliori del mondo e ovviamente il mio cuore di tifosa sarà vicino al fantastico Team GB”.

 

 

Nella foto: Rosie Sharpe - archivio privato

+

Manage your cookies