Test Event di concorso Completo e Attacchi

Test Event Concorso Completo e Attacchi
12-15 maggio
20-22 maggio

Entrambi gli eventi saranno ad ingresso libero, vi aspettiamo numerosi ai Pratoni del Vivaro per due settimane all’insegna dello sport! 

 

L’attesa per i Campionati Mondiali FEI di Concorso Completo e Attacchi cresce, e la buona notizia per gli appassionati è che nell’impianto dei Castelli Romani non bisognerà attendere il prossimo settembre per vivere in anticipo quei momenti di grande sport ed emozione che le gare di massimo livello di concorso completo e attacchi possono assicurare.

Nell'Impianto Sportivo Equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro verranno infatti organizzati a metà maggio due importanti appuntamenti, validi come Test Event per le gare dei FEI Word Equestrian Championships 2022 Eventing and Driving.  A quattro mesi da quello che sarà l’evento clou dell’anno, è facile prevedere che molti dei più importanti cavalieri e driver del panorama internazionale approfitteranno di questa occasione per testare i propri cavalli sui terreni che saranno palcoscenico dei mondiali.

Il primo appuntamento è con il concorso completo dall’11 al 15 maggio. La valenza di questo Test Event, un CCIO4*-S, è rafforzata dal fatto che questa gara inaugura il prestigioso circuito FEI Eventing Nations Cup 2022 e sarà anche valida per l’assegnazione di titolo e medaglie del Campionato Italiano Senior.

Il secondo Test Event è per gli attacchi dal 20 al 22 maggio. Quello che andrà in scena sarà un appuntamento internazionale che coinvolgerà a 360 gradi tutte le differenti espressioni di questa disciplina: tiri a quattro (quelli che saranno in campo per i mondiali), singoli e pariglie, sia con cavalli che con pony.

Entrambi gli eventi saranno ad ingresso libero, vi aspettiamo numerosi ai Pratoni del Vivaro per due settimane all’insegna dello sport!

Press release
Press release
22 Maggio 2022
LEGGI TUTTO
+

Manage your cookies