Willberry, il ‘pony meraviglia’

12 Maggio 2022

Uno ‘special guest’ per i Test Event e i FEI World Championships™ 2022 (15-25 settembre) di concorso completo e attacchi. Il peluche Willberry, il ‘pony meraviglia’, scende in campo anche in Italia a sostegno della lotta all’osteosarcoma. E lo fa in una versione ‘personalizzata’ per questi eventi italiani: il pupazzo è infatti impreziosito da una sciarpetta viola di lana e da un pin in tiratura limitata. Per il momento è in vendita al costo di 30 euro direttamente ai Pratoni del Vivaro, sede dei due Test Event in questi giorni, e dei FEI World Championships™ a settembre. A breve sarà disponibile anche on line.

Willberry ‘Wonder Pony’ da principio in Inghilterra è servito ad aiutare la famiglia Francis nel pagamento delle cure necessarie alla guarigione della giovane e appassionata amazzone Hannah, che nell’agosto 2016 ha purtroppo perso la sua battaglia contro questa grave malattia. Successivamente, grazie appunto alla fondazione Hannah’s Willberry Wonder Pony Charity, unitamente ad altri gadget il peluche ha iniziato a sostenere la ricerca medica sui tumori ossei e allo stesso tempo la realizzazione dei desideri a tema equino da parte di persone gravemente colpite dall’osteosarcoma.

Tutte le informazioni sull’associazione Hannah’s Willberry Wonder Pony sono indicate sul sito www.willberrywonderpony.org.

Le donazioni possono essere effettuate al link https://www.justgiving.com/hannah-willberrrywonderpony .

+

Manage your cookies